Ti trovi in:

Direzione Generale

Il Direttore Generale dell'ULSS 4 è il dr. Carlo Bramezza.

Recapiti del Direttore Generale:


Il Direttore Generale riceve i residenti e gli assistiti dell'Azienda ULSS n. 4 "Veneto Orientale" previo appuntamento nelle seguenti giornate:
  • il lunedì mattina presso l'Ospedale di Jesolo (via Levantina, 104);
  • il mercoledì pomeriggio, presso la sede istituzionale di San Donà di Piave (Piazza De Gasperi, 5);
  • il giovedì mattina, presso l'Ospedale di Portogruaro (via Piemonte, 1).
L'appuntamento è da concordarsi con la segreteria della direzione generale, telefonicamente ai numeri 0421.228016 - 0421.228017, oppure in posta elettronica all'indirizzo direzione.generale@aulss4.veneto.it
Dr. Carlo Bramezza, Direttore Generale dell'ULSS 4

Il Direttore Generale rappresenta legalmente l’Azienda e assicura il perseguimento degli obiettivi avvalendosi dell’attività degli organi e delle strutture aziendali.

Il Direttore Generale garantisce il governo complessivo dell’Azienda, esercita i poteri organizzativi e gestionali attribuiti dalle leggi e dai regolamenti, presidia lo svolgimento di tutte le funzioni necessarie alla direzione, all’organizzazione e all’attuazione dei compiti di istituto, nel rispetto dei principi di imparzialità e trasparenza, nonché dei criteri di efficacia, di efficienza e di economicità della gestione.
E’ coadiuvato, nell’esercizio delle proprie funzioni, dal Direttore Amministrativo, dal Direttore Sanitario e dal Direttore dei Servizi Socio-sanitari.



Torna all'inizio della pagina